Instagram
tutte le fotografie sono scattate con le mie macchine fotografiche ma non sempre da me

sabato 9 novembre 2013

Se Nasci Storto



Delle mie parti il la parola "storto" cambia radicalmente di significato 
a seconda se la "o" è aperta o chiusa.

Stòrto è piegato, non in linea
Sto'r'to è stolto, stupido

Ma nascere stòrti non è necessariamente negativo,
 sei diverso, non conforme,
 con un idea o un ideale
magari impossibile 
magari folle
utopica


Nascere sto'r'to é un'altra storia



Sancho ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista, ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista, l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna, 
preferisco le sorprese di quest'anima tiranna che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti, ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti. Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire, ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire... 




Nessun commento:

Posta un commento