Instagram
tutte le fotografie sono scattate con le mie macchine fotografiche ma non sempre da me

lunedì 17 febbraio 2014

Prospettive



Ognuno la vede come gli pare
 riunione post sabato sera 
non c'è verso
 anche se sembra dritta qualcosa sfugge
quello che voglio è solitudine
e dedicarla ad una passione
lunghissima


Il mio nome non significa nulla
La mia fortuna è poca
Il mio futuro è avvolto
in una scura distesa desolata
Il sole è molto distante,
le nuvole tirano avanti a stento,
tutto quello che possiedo,
adesso non c’è più

Oh dove posso andare
e cosa posso fare?
Niente mi compiace
e solo i pensieri sono per te
Tu mi hai deriso
quando ti ho pregata di restare,
non ho smesso di piangere
da quando sei andata via

Il mondo è un posto solitario
dove sei da solo
immagino che andrò a casa
siederò per terra e mugugnerò
piangere e pensare è la sola cosa che faccio,
i ricordi che ho mi rammentano te

Nessun commento:

Posta un commento